Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Crispino da Viterbo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Basket
La Mazzeo sbanca il campo di Forlì
10/01/2011

La Mazzeo sbanca il campo di Forlì
Seconda vittoria esterna consecutiva

Due su due è il ruolino di marcia della Mazzeo Cestistica San Severo nelle gare esterne del 2011. Record condiviso con la Fastweb Casale Monferrato (terza in classifica) che, in trasferta, si è imposta prima a Verona e poi ad Imola.
Un piccolo record per gli uomini di coach Maurizio Bartocci che, dopo aver superato a domicilio la Fileni Bpa Jesi, hanno violato anche il campo della MarcoPoloShop.it Forlì, con un netto 88 – 73.
La Mazzeo è stata quasi sempre in vantaggio, fatta eccezione solo per le primissime battute del match. Il divario a favore dei “neri” è cresciuto con il passare dei minuti, fino a poter gestire con tranquillità le seconda parte dei quarto finale.
Al PalaCredito di Romagna, la Mazzeo ha avuto un immenso Riste Stefanov (6/7 da tre punti), per punti e difesa. Ottime anche le prestazioni del resto della squadra sanseverese, a conferma di una fase di crescita cominciata già da almeno un mese.
Unica nota stonata della serata è stata la brutta caduta di Kaniel Dickens, uscito zoppicante dal campo a metà del terzo quarto e non più rientrato. I medici sociali hanno riscontrato una distorsione alla caviglia sinistra. “Da oggi – ha dichiarato il dott. Raffaele Florio – Dickens sarà sottoposto ad una serie di trattamenti presso lo studio dell’osteopata Angelo Coco. Sicuramente salterà gli allenamenti della prima metà della settimana. Siamo comunque fiduciosi di poterlo recuperare per la prossima partita”.
Domani riprendono gli allenamenti in vista del prima partita del girone di ritorno, che vedrà la Mazzeo impegnata al PalaCastellana con la Sunrise Scafati.

Area Comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG