Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Crispino da Viterbo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Basket
La Mazzeo San Severo affronta l'Aget Imola
26/11/2010

La Mazzeo San Severo affronta l'Aget Imola
Al Palamokador di faenza, salto a due ore 19,15

Nono impegno stagionale nel campionato di LegaDue per la Mazzeo Cestistica San Severo, che domenica sarà impegnata sul parquet del PalaMokador di Faenza con l’Aget Imola. I “neri” di Bartocci sono ancora alla ricerca della prima affermazione stagionale mentre i padroni di casa hanno vinto tre incontri, con Ferrara, Forlì e Verona.
In settimana la squadra ha potuto allenarsi senza la distrazione dei movimenti di mercato, a cui ha società del Presidente Ernani Gabriele, insieme al general manager Sandro Crovetti, hanno dovuto far ricorso nelle settimane precedenti. Si sono registrati due movimenti in uscita per le risoluzioni contrattuali con i due under Daniele Mastrangelo e Marko Micevic.
L’avversaria.
L’Aget occupa l’undicesimo posto in classifica, con sei punti, frutto di una vittoria esterna e due casalinghe. In fase offensiva, il giocatore più temibile è la guardia statunitense Trent Whiting che, con i 21 punti messi a segno domenica scorsa con l’Umana Venezia, ha raggiunto quota 5016 punti realizzati in LegaDue, diventando il miglior marcatore in assoluto della storia del secondo campionato nazionale italiano. Da tenere d’occhio anche il nigeriano (nato a Londra) Ndudi Ebi, che viaggia con una media di oltre 16 punti a partita, per una valutazione complessiva di poco inferiore a 20.
Parola di coach
“Sarà una partita molto difficile - sostiene Bartocci – perché affrontiamo una squadra in salute, che domenica scorsa ha perso solo nel finale con il forte Venezia. Noi stiamo lavorando bene e domani vedremo i progressi dei due nuovi arrivati”.
Il tecnico casertano dissente decisamente con chi gli parla di partita da ultima spiaggia. “Non siamo in questa situazione – prosegue – anche se dovremo affrontare tutte le gare con lo spirito da vita o morte, visto che abbiamo molto da recuperare. I margini ci sono e vogliamo giocarceli tutti”.
L’infermeria
Fabio Zanelli è ancora alle prese con una leggera dorsalgia mentre Donato Cutolo ha una leggera lombalgia. Entrambi sono sotto le cure dell’osteopata Angelo Coco. “Altri giocatori – dichiara il medico sociale Raffaele Florio – hanno avuto piccoli problemi fisici in settimana ma ritengo che saranno tutti a disposizione del coach per la partita di domenica”.
Salto a due posticipato
L’inizio della gara è stato posticipato di un’ora alle 19,15.
Arbitri
Arbitri dell’incontro saranno Roberto Pasetto di Firenze, Francesco di Gimbattista di Pescara e Nicola Beneduce di Caserta.

Area Comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG