Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Crispino da Viterbo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Basket
La Mazzeo attende la visita della Fastweb
19/11/2010

La Mazzeo attende la visita della Fastweb

Una rinnovata Mazzeo Cestistica San Severo attende la visita della Fastweb Casale Monferrato per la ottava giornata del campionato di LegaDue di pallacanestro.
In settimana la società del presidente Ernani Gabriele ha ingaggiato lo statunitense Kaniel Dickens e il macedone Riste Stefanov. Entrambi potranno scendere in campo già da domenica.
La Mazzeo è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale mentre la Fastweb è a quota otto punti in classifica, in piena zona play off. C’è molta attesa tra i tifosi sanseveresi per vedere all’opera la squadra con il rinnovato assetto.
“Abbiamo fatto un ulteriore sforzo economico – spiega il presidente – per alzare il tasso tecnico della squadra e per continuare a coltivare le speranze di salvezza. Ora ci aspettiamo una adeguata risposta dal nostro pubblico che, siamo certi, non ci deluderà”.
Oltre che l’esordio assoluto dei nuovi, la gara di domenica segnerà anche l’esordio al PalaCastellana del nuovo coach Maurizio Bartocci, dopo la “prima” di domenica scorsa a Pistoia.
Parola di coach
“Non vedo l’ora di sentire il tifo del pubblico sanseverese – dichiara il coach – ne ho sentito parlare tantissimo e sono certo che ci sosterrà, con tutto il suo calore, in questo momento importante”. Rispetto al “work in progress” che sta vivendo la squadra, Bartocci ritiene “che i giocatori devono ancora conoscersi bene prima di esprimersi al massimo delle proprie potenzialità”. Quanto alla avversaria afferma che “Casale Monferrato è una squadra molto forte, costruita per vincere, con un organico di altissimo livello, sia tra gli americani che per gli italiani”.
L’infermeria
Sia Zanelli che Micevic sono sotto le cure dell’osteopata Angelo Coco per curare una lombalgia, conseguente a difetti di postura. Johnson ha recuperato da una gastroenterite, che lo ha colpito in settimana. “Tutti saranno a disposizione del coach – dichiara il medico sociale dott. Raffaele Florio – grazie all’ottimo lavoro che sta svolgendo Coco”.
Gli arbitri
Arbitri dell’incontro saranno i Signori: Maurizio Pascotto di Venezia, Gianfranco Ciaglia di Caserta e Dario Morelli di Brindisi. Osservatore: Bruno Duranti di Pistoia. Ufficiali di campo: Alessia Panniello (segnapunti), Margherita Rendinelli (cronometrista) e Giuseppina Rendinelli (24 secondi).
Appuntamento domenica 21 Novembre (ore 18,15) al PalaCastellana di San Severo.


Area Comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG