Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Atanasio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Volley
Zammarano Sportlab a Roma la terza di andata
29/10/2010

Zammarano Sportlab: alla terza giornata si gioca a Roma

C’è un avversario “pericoloso”, nella terza giornata del campionato di serie B2- gir- G maschile, per la Zammarano Sportlab Volley Foggia.
I ragazzi di coach Ciro Mariella giocano,  infatti, in casa dell’M. Roma Volley, la formazione “giovanile” della prima squadra che quest’anno ha esordito in serie A1.
Pur trattandosi di ragazzi che stanno facendo esperienza –per poi essere lanciati nella massima serie- il team è molto ben organizzato e non bisogna dimenticare che la società romana cura con attenzione il settore giovanile, come attesta il titolo italiano under-18 conquistato nella stagione 2008/2009.
I laziali, alla prima giornata, in casa, hanno sconfitto per 3-0 un Veroli ripescato in B2 in extremis, mentre alla seconda hanno espugnato per 3-1 il campo dell’Italgrafica Marcianise.
Per la Zammarano Sportlab, ancora in attesa di notizie sulla proposta avanzata al Comune di Foggia per ottenere la gestione del Palazzetto “Preziuso”, qualche problema di “infermeria”. Il centrale Marco Gabriele, infatti, è ancora indisponibile per una tendinite riacutizzatasi e non andrà a Roma, così come Simone Rosati alle prese con la convalescenza per un serio malanno di stagione.
Sperando di recuperare appieno il centrale Michele Mancini, che ha rimediato una distorsione sabato scorso, in casa, contro il Casandrino, coach Mariella e il suo Vice Gianni Furno dovranno giocare con il neo-acquisto Massimiliano Costantini fuori ruolo, spostandolo da banda a centrale.
Per di più, quello di sabato sarà uno “scontro di vertice”, dato che le due squadre sono in testa alla classifica a parimerito, anche se il quoziente punti assegna –seppure di pochissimo- il primato alla squadra foggiana.
Si gioca sabato sera, alle 19.


Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile per la comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG