Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Atanasio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Volley
Zammarano Sportlab: sabato la prima in casa
21/10/2010

Zammarano Sportlab: sabato la prima in casa

Conto alla rovescia per l’esordio casalingo -nel campionato di B2-Gir. G di pallavolo maschile- della Zammarano Sportlab Volley Foggia.
Sabato, alle ore 18, nel palazzetto comunale “Preziuso”, la squadra di coach Ciro Mariella ospiterà la Alma Mater Gaia Energy Casandrino.
Una partita difficile, per l’ottimo livello degli avversari e per le difficoltà logistiche che la Zammarano Sportlab continua ad incontrare a causa della difficoltà di utilizzo degli spazi di allenamento al palazzetto comunale.
L’esperto centrale della squadra foggiana, Marco Gabriele, è ancora alle prese con una tendinite causata dal continuo cambio di superfici degli allenamenti, per non parlare dei disagi comportati dall’indisponibilità di acqua negli spogliatoi del palazzetto: questo, oltre ad impedire ai giocatori di fare la doccia dopo l’allenamento, comporterà in seguito alla partita di sabato una nuova multa alla Zammarano Sportlab per la limitata efficienza dell’impianto di gioco.
Per risolvere il problema, il Presidente della società, ing. Arturo Zammarano, ha presentato all’Assessorato allo Sport del Comune di Foggia una richiesta di gestione dell’impianto, per la quale si attende una risposta nei tempi più brevi possibili, in modo da agevolare una ripresa dei regolari allenamenti della Zammarano Sportlab e di altre società foggiane.
Tornando alla gara, un paio di giocatori non sono a disposizione di coach Mariella per problemi fisici legati alla stagione : gli schiacciatori Simone Rosati e Umberto Damaro.
Sabato, quindi, sarà la prima occasione per i tifosi per vedere all’opera la nuova formazione della squadra foggiana e verificare le chance di ben figurare nel campionato di B2.


Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile per la comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG