Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Atanasio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Volley
Zammarano Sportlab esordio in B2 in trasferta
15/10/2010

Zammarano Sportlab: sabato l’esordio in B2

Esordio ufficiale in serie B2-Gir. G, domani alle 19, nel Palaoplonti di Torre Annunziata, per la Zammarano Sportlab Foggia, che affronta la locale squadra del Vesuvio Oplonti.
La Zammarano ha avuto le note difficoltà di allenamento per l’indisponibilità del Palazzetto comunale “Preziuso”, ma sta cercando di ovviare con l’impegno dei giocatori e dei tecnici e con il non facile reperimento di spazi alternativi nelle scuole private. Anche gli infortuni ad alcuni giocatori foggiani, derivati per lo più dal cambio continuo di superfici di allenamento, stanno rientrando un po’ per volta.
Il nuovo campionato, chiaramente, porterà difficoltà di ambientamento, anche se sono diversi i giocatori con una buona esperienza in questa categoria a disposizione di coach Ciro Mariella e del Vice Gianni Furno.
Anche l’avversario è esordiente in B2 ed ha dichiarato di voler conquistare la salvezza, per questa stagione. In ogni caso, la squadra campana ha condotto un discreto mercato. Agli ordini dell’allenatore Gennaro Libraro e del Vice Vincenzo Torella, sono stati confermati Francesco Bafumo (Palleggiatore); Marco Varone (P.); Emiliano Libraro (Opposto); Luigi Schiavone (Schiacciatore); Daniele Rea (Centrale) e Dario Crispo (Libero). Nuovi acquisti. gli schiacciatori Vincenzo Senatore (dal Cava dè Tirreni di serie C) e Salvatore Ruggiero (dal Lagonegro di serie B2) e l’esperto centrale Paolo Nikolayev (dal Marigliano di serie B2). Quattro sesti di squadra, quindi, restano uguali alla passata stagione, con evidenti vantaggi per l’affiatamento.
Chiaramente, giocherà a favore dell’Oplonti anche il fattore campo, nella prima gara.
Per i foggiani, grande determinazione a far bene, sulla scorta dell’entusiasmo dimostrato dal Presidente della società, l’ingegner Arturo Zammarano, in sede di presentazione della stagione, e soprattutto sulla base degli ottimi risultati di Coppa che hanno fatto segnare il punteggio pieno, il primo posto del girone e la promozione alla seconda fase per la Zammarano Sportlab Foggia.


Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile per la comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG