Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Teodora
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Tennis
Fase finale campionato nazionale Squadre Lady Over 40
30/06/2010

E’ TUTTO PRONTO PER LA FASE FINALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE LADY OVER 40 DI TENNIS ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO


E’ tutto pronto per le prime partite della fase finale del campionato nazionale a squadre “Lady over 40”, che vedrà per tre giorni a San Severo le migliori quattro compagini italiane della categoria.
Lo Sporting Club San Severo da venerdì 2 luglio a domenica 4 luglio ospiterà sui campi in terra rossa le migliori quattro squadre italiane della categoria. Gli incontri, sempre con ingresso gratuito, avranno inizio alle ore 10,00 di venerdì mattina e si protrarranno per l’intera giornata. Identico programma è previsto anche per le giornate di sabato 3 e domenica 4 luglio.
Queste le quattro squadre che si contenderanno lo scudetto tricolore: Eur Sporting Club Roma, Tennis Club Bagnatica (Bergamo), Club Nomentano Roma e Associazione Tennis Bibbiena (Arezzo). Ogni sfida è al meglio dei tre incontri, due di singolare ed uno di doppio. Le squadre sono composte di quattro giocatrici. La fase finale prevede un girone all’italiana con i circoli che disputeranno tre match a testa contro le altre rappresentative. Al termine delle tre giornate sarà stilata la classifica finale.
I club hanno reso noto le giocatrici che giocheranno le finali. L’Associazione Tennis Bibbiena (Arezzo) si presenterà con Cristina Salvi, già classificata tra le prime 150 posizioni della classifica mondiale e Simona Mengattini. Il Club Nomentano giocherà con Katia Agnelli, Cristina Giordani e Elisabetta Camanzi. Il T.C. Bagnatica giocherà con Cristina Casini, campionessa italiana e mondiale a squadre, Simona Isidori, già top 80 della classifica mondiale, e Lidia Bortolotti. Infine Eur S.C. sarà in campo con Elisabetta Savarese, Emanuela Strazicic, Maria Cristina Mancini e Simonetta Maser.
Ricordiamo infine, che, venerdì 2 luglio, alle ore 21,00, nei giardini del circolo, si terrà lo spettacolo musicale “Carducci in concerto” con ospite il bravo artista originario di Apricena vincitore con il suo gruppo del premio della critica “Mia Martini” al festival di San Remo del 2008. Carducci presenterà il suo ultimo album intitolato “Panico&Pomodoro”. L’iniziativa è a favore di Telethon.

Il Presidente
dr. Maurizio Fabiano


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG