Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Sociale
"Ballando con le stelle" a Lucera, terza edizione
12/12/2009

Terza edizione di "Ballando con le stelle" a Lucera                                              

Anche quest’anno ben 11 Associazioni di Lucera hanno collaborato per organizzare la terza edizione di “BALLANDO CON LE STELLE”, evento che contribuirà a raccogliere fondi per Telethon, organizzazione di cui il comitato è partner.
La manifestazione si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Lucera, domenica 13 dicembre, a partire dalle ore 19 e vivrà diversi momenti di spettacolo.
Previste le esibizioni di ben 24 ballerini, che formeranno 12 coppie suddivise in tre squadre: la bianca, la rossa e la verde. Questo per onorare il tema della serata che è la bandiera italiana.
Le singole coppie sono formate da un maestro di ballo e da una “Stella”, cioè persone conosciute in città, come ad esempio Lucia De Vita, titolare di un noto bar, Antonio Tutolo, politico, Manuel Del Gaudio, titolare di un’autoscuola, Benvenuto, referente per l’immigrazione, Wanda Matera, mamma di Barbara Matera e tanti altri.
Le esibizioni di ciascuna squadra sono suddivise in una Bachata, un Tango, una Rumba e un Cha-Cha-Cha, prima di un ballo di squadra finale.
Ospite della serata il noto attore e comico Andrea Roncato che, oltre a ballare in un momento centrale della serata, non mancherà di coinvolgere il pubblico in gags e momenti di puro spettacolo.
Prevista la presenza anche di alcune Associazioni artistiche e sportive locali che avranno ciascuna alcuni minuti di esibizione.
Madrina della serata, presentata dalla giornalista di Telenorba Daniela Vitarelli, sarà l’Europarlamentare Barbara Matera, la quale presiederà la giuria assieme al sindaco di Lucera Pasquale Dotoli.
L’ingresso al Palazzetto dello Sport di Lucera potrà avvenire acquistando un biglietto di ingresso che potrà essere “generoso” e cioè di 25 euro, che darà diritto anche alla sciarpa di Telethon, oppure si potrà accedere alla manifestazione acquistando semplicemente il biglietto di 10 euro. Si precisa che l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.
Le 11 associazioni organizzatrici hanno già fatto sapere che la prevendita ha assicurato una raccolta già superiore del 20 per cento rispetto a quanto raccolto lo scorso anno, e che per coloro che provengono da Foggia sarà possibile arrivare gratuitamente a Lucera (la fermata è proprio davanti al Palazzetto) con il collegamento ferroviario delle Ferrovie del Gargano.
Alla fine della manifestazione una lotteria garantirà ricchi premi con una estrazione basata sul numero di tagliando di ingresso.
Nel corso della serata un totalizzatore informerà in tempo reale sull’ammontare della raccolta realizzata a Lucera.


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG