Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Atanasio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Volley
AV Lucera: saccheggiata a Sparanise
29/04/2009

AV Lucera: saccheggiata a Sparanise

Vittima l’A.v. Lucera, arma del reato un fischietto, i colpevoli due arbitri (eufemismo chiamarli tali!!) Che hanno usato, ovviamente a sproposito, il potere del fiato, per depredare la vittoria ai dauni. Hanno commesso troppi errori grossolani, errori che neanche un debuttante avrebbe commesso, che hanno gravemente danneggiato il roster guidato da mister Fontana.
Certo, il sestetto lucerino non ha espresso il massimo del gioco, e i padroni di casa hanno il merito di non aver mai mollato e di averci creduto fino alla fine, ma perdere anche o soprattutto per colpa di una coppia arbitrale inesperta e troppo di parte, è inammissibile. Mi chiedo come, in un match tanto importante per entrambe le parti, la federazione abbia designato “fischietti” della stessa regione e, ironia della sorte, della stessa provincia della squadra che concorre, come l’A.v. Lucera, ad un posto per i play-off.
A fine partita, i due, accortisi del danno commesso, e accortisi di essere stati colti sul luogo del “delitto”, hanno richiesto la presenza dei carabinieri per uscire dal palazzetto; ed è ancora più ridicolo (oltre alle altre innumerevoli bufale precedentemente commesse) che abbiano fatto suddetta richiesta ad un dirigente dello Sparanise squalificato. Era proprio necessario richiedere l’intervento della forza dell’oridne?! D'altronde si trattava di un match sportivo dove la parte seriamente lesa è composta da gente qualificata che mai avrebbe valicato i confini tra sport e violenza…. Che dire…. Oltre al danno la beffa!!!

Patruno m. Francesca
Ufficio stampa a.v. Lucera


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG