Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Pasquale Baylon
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Volley
B2: l'Av Lucera vince ma con sofferenza
27/10/2008

AV Lucera vittoria sì, ma sofferta….

Parte bene il roster Dauno nel primo parziale imponendosi sui Baresi per 16-25, tutto ha perfettamente funzionato, e il gioco armonioso ha concesso a mister Fontana di aggiudicarsi il primo set senza troppo sforzi.
Il secondo parziale: vede invece i padroni di casa protagonisti del set giocato interamente a senso unico in fatti si spengono le luci e il totale black-out padroneggia nella metà campo lucerina. Tutti i fondamentali saltano e nulla può coach Fontana per risvegliare i “dolci dormienti”, le prova tutte con cambi che spera tattici ma, Petroni e Usai, galvanizzati, sono gli attori assoluti di un set terminato 13-25.
Terzo parziale: lucerini inseguitori e sempre sotto di due lunghezze fino alla parità del 23 quando la marcia in più di Antonetti prima e Rosati poi danno l’allungo conquistando il set 23-25.
Quarto parziale: partono bene Tibelli e c. o che riescono a portarsi sul 9-14 ma il secco parziale di 7-1 inflitto dai padroni di casa ai danni di capitan Baccari, non al pieno della forma, fa riaccendere le speranze per i Baresi ma Antonetti non ci sta e inizia a portare punti a casa. Ritornato alla corte del presidente Patruno dopo un anno d’assenza trascorso nella Vianello Pescara, il centrale Barbaro, dimostra di essere quello di sempre e coadiuvato anche dai propri compagni di squadra si impone sui padroni di casa ed è proprio lui che punendo dal centro, regala con il parziale di 22-25 la seconda vittoria consecutiva della regular-season.

Ufficio stampa A. V. Lucera


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG