Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Saba martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Atletica
Ginnaste lucerine alle finale nazionale
12/03/2008

Ginnaste lucerine alle finale nazionale

Rosapia Marracino e Valeria Roberti si sono qualificate per la finale nazionale del Campionato Italiano di Specialità di ginnastica ritmica. All’appuntamento di Foligno del 12 e 13 aprile prossimi le due atlete dell’Associazione Sportiva Ginnastica Luceria ci sono arrivate dopo l’ottima prova mostrata sulla pedana del palasport di Acicastello (CT) dove si è svolta la fase interregionale della manifestazione.
Rosapia Marracino ha addirittura vinto la sua gara con la fune, arrivando seconda in quella del nastro, mentre Valeria Roberti, alle sua seconda finale nazionale consecutiva, è giunta seconda nella gara alla palla.
La squadra lucerina diretta da Maria Antonietta De Sio in realtà si è presentata in Sicilia con ben 6 atlete, tutte autrici di buone prestazioni, con quella decisamente soddisfacente di Francesca Parisi, alla sua prima esperienza di alto livello e quinta nella gara alla palla.
La spedizione in terra siciliana è stata soddisfacente anche per l’Iris Giovinazzo che ha piazzato in finale le altre due uniche atlete pugliesi, nell’ambito di una trasferta congiunta di tutta la regione a cui hanno preso parte anche l’Egnazia Monopoli e l’Astra Molfetta.
Per la squadra lucerina è già tempo di tornare in gara con la partecipazione alla fase interregionale del campionato di serie C prevista per domenica prossima ad Avellino. In gara sono iscritte Beatrice Affatato, Giulia Notarsanto e Lucia Russo alla loro prima esperienza di tale livello ma sicuramente in grado di ben figurare di fronte alle avversarie.


E. B.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG