Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Arsenio diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Atletica
Subito successi per le atlete della Ginnastica Luceria
22/11/2007

Subito successi per le atlete della Ginnastica Luceria

Prima competizione e subito prime importanti affermazioni per le giovani atlete dell’Associazione sportiva Ginnastica Luceria che domenica hanno gareggiato in un torneo regionale a Giovinazzo.
Il primo appuntamento stagionale con la ginnastica ritmica che ha già significato podio per le quattro ragazze lucerine, tutte facenti parte della categoria "Allieve", con due primi e due secondi posti conquistati. Tra le agoniste di prima fascia a salire sul gradino più alto del podio è stata Giulia Notarsanto, mentre nella seconda fascia Francesca Parisi si è piazzata al secondo posto.
Tra le non agoniste, invece, le due atlete di prima fascia Lucia Russo e Beatrice Affatato hanno sbaragliato tutta la concorrenza piazzandosi rispettivamente al primo e al secondo posto di competizione. "Avevamo bisogno di far prendere subito confidenza con la gara a queste giovani atlete, commenta la direttrice della squadra Maria Antonietta De Sio, e possiamo certamente affermare che le risposte sono state decisamente positive per tutte. In realtà si trattava solo di un preambolo a una stagione che ci attende con gare importanti che verranno disputate già nei primi mesi del 2008, ma con queste premesse anche quest'anno potremo toglierci delle belle soddisfazioni".
Già tra gennaio e febbraio, infatti, le atlete lucerine, allenate anche da Marilena Ferrucci e Annalisa Tedeschi, saranno chiamate in pedana a confermare i risultati straordinari della scorsa stagione terminata con ben sette finali nazionali conquistate. Il mese di dicembre, invece, sarà come sempre caratterizzato dal galà di fine anno che per il 2007 la Ginnastica Luceria terrà il 16 dicembre nel nuovo palasport della zona 167. Per quella data sono già in corso i preparativi per uno spettacolo che si annuncia ricco di suggestioni con coreografie e scenografie di grande fascino in cui grazia, forza e bellezza saranno le vere protagoniste della serata.


E. B.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG